Dopo secoli passati a non fare niente ed inventare le più oscene scuse per non scrivere su questo blog(tra cui la scusa dell'infiammazione al pene),mi hanno costretto sotto tortura a saziare ancora la brama di risposte del mio immenso pubblico che ora saluto:
ciao Francescalberto.
Come ben sapete,cari umani,la rubrica cerca di dare una soluzione a tutte le domande che mi porgete.E ci riesce.Dunque,qualche tempo fa aspettavo il pullman per andare a farmi i cazzi miei(ne volete sapere di cose!!),quando una vecchina mi ha fatto gentilmente notare che i tempi sono cambiati,tutto costa più caro e c'è troppa delinquenza.Tutto questo me l'ha detto dopo aver scippato un ragazzino in scooter.Non io,la vecchia.Così ho deciso che tra breve forse ci sarà una nuova rubrica su questo magnificissimissimissimo blog,a parte "chiedi a Jack","me la cavo con Jack" e "che cazzo ci faccio qui?".Si intitolerà "vademecum per la difesa dagli anziani".Ok,mi sono stancato di dilungarmi,quindi procedo subito a risolvere i vostri problemi insignificanti per me.
Apro una birra e comincio...
Ricordo come sempre,cari mortali smemorati,che non risponderò ad alcune domande che possono ledere la sensibilità dei lettori.Le domande a cui mi riferisco sono del tipo:
-"sento le voci...è normale?no,perché sono muto..."
-"i topi sono dei piccoli gatti a punta?"
-"è vero che gli ac\dc hanno preso il nome da uno yogurth?"
-"se passo sotto una scala con in braccio un gatto nero salato che ha rotto uno specchio,sarò sfigato?"
Bene,cominciamo!
Attenzione,alcune richieste potrebbero essere reali.Ogni riferimento a nickname già esistenti può essere casuale,ma non è del tutto certo.
La prima domanda di oggi arriva da piselloapunta47:
-Mitico Jack,finalmente sei tornato!Qual è la differenza tra un serpente a sonagli e una coscia di pollo?
-Caro piselloapunta47,la differenza sta nel fatto che il serpente a sonagli fa più rumore quando viene morso.Se ti posso dare un consiglio,stai più attento a quello che mangi.
Seconda domanda.Mi chiede rollomanonmollo87:
-Ciao Jack,ho sentito che risolvi problemi...ho una domanda per te:secondo i maya,nel 2012 ci sarà un cambiamento totale nel globo terrestre,e molti non escludono la fine della civiltà.Tu cosa ne pensi?
-Vedi,rollomanonmollo87,in effetti i maya hanno predetto qualcosa del genere...E stando ai valori in crescita nel magnetismo della risonanza di Schumann,a quanto pare è molto probabile che avverrà un cambiamento non indifferente nel nostro pianeta.Io penso che al massimo,bisognerà cambiare calendario,e se si sciolgono i ghiacci bisogna stendere la roba più in alto per farla asciugare.
Terza domanda ragazzi!torna smandrappina84:
-Eilà Jack!Senti,ho un dubbio atroce:non sono sicura di conoscere la superficie della guyana...è di 214963 km quadrati,giusto?
-Ma perché devi sempre chiedermi roba di geografia?Non sono ferrato in questo campo!Comunque come al solito ti sbagli,sono 214970 km quadrati.Pfui.Un giorno mi dirai a cosa diavolo ti servono queste cose se non ti muovi mai da casa.
Ci sollazza ancora la voglia di far del male al prossimo quella vecchia canaglia di gigidalessiodevemorire63:
-Jack,l'altra volta mi hai detto che gli alieni avrebbero lanciato un missile o una bomba nucleare a casa mia...Ora mi è venuta paura...Che faccio?Cosa mi consigli?
-Prendi una sedia e aspetta.Mi raccomando,non mangiare e non bere fino a che non vedi che arrivano da te.Se hai bisogno di un'assicurazione e di guardie del corpo,rivolgiti ad un mio amico.Si chiama Augusto Spezzacapa.Ti tratterà coi guanti.Per non lasciare impronte.
Fine!Ragazzi,ci sentiamo la prossima volta.Ora mi sa che faccio un caffé,la sbronza che ho preso per dimenticarmi di voi non è ancora passata.Vi odio con tutto il fegato e parte dell'intestino crasso.
Già che ci sono,vado pure a pisciare.
A presto,il vostro ma non tanto
Jack.