Cercate una soluzione ai soliti problemi? Noi vi aiuteremo ad averne altri per i quali non avete chiesto alcuna soluzione.
lunedì 27 aprile 2009
Seconda parte della rubrica "chiedi a Jack"!"A dir poco eccellente"(origami mese)
Bene,siccome miliardi di persone sono affette da tunnel carpale perché nessuno ha scritto,in questo post risponderò all'unica persona che si è salvata,cha per sua grande magnanimità e umiltà ha deciso di rimanere anonima.Così schiattate dall'invidia,maledetti!!Ricordo sempre che alcune domande non verranno pubblicate per non ledere la sensibilità altrui.In "altrui" ci siete anche voi,che soffrite di tunnel carpale(maledetti).
Le domande a cui mi riferisco sono del genere seguente:
"Esistono i cd che rimangono vergini fino al matrimonio?";
"Quanti sono i brufoli ed i nei di Bruno Vespa?";
"Cosa devo pensare di un ragazzo che alza le sopracciglia un numero dispari di volte?";
"La Saratoga vende anche salmone?".
Detto ciò,si comincia.
Attenzione,alcune richieste potrebbero essere reali.Ogni riferimento a nickname già esistenti può essere casuale,ma non è del tutto certo.
La prima domanda che mi arriva dal grande Anonimo è:
-Esiste un rimedio della nonna per eliminare una nonna?
-Si,caro/a lettore/trice,esiste.Ma devi trovare un'altra nonna a cui chiedere.L'ultimo che ho sentito e che pare aver funzionato è stato:tritare finemente della cipolla,unire del curry,soffriggere e mettere a cuocere 100 gr di pennette.Aggiungete il condimento che volete per gustare un buon pranzo.Dopo aver mangiato,telefonate al vostro sicario di fiducia ed affidategli la nonna.
La seconda domanda è:
-Oltre alla posizione del missionario, dello smorzacandela e della pecorina, che altre posizioni si possono provare in una punto vecchio modello senza rischiare crampi o dolori articolari?
-Carissimo/a,la cosa è più diffcile di quanto sembri...Anche perché non mi hai detto di che modello è la macchina.Però qualcuna la conosco.La prima si chiama "L'ostrica".L'uomo sta sopra,con le gambe piegate e le ginocchia che poggiano sul sedile,con la faccia rivolta verso di lei,raggommitolata e con le ginocchia quasi al petto che poggiano sull'incavo ascellare di lui.Alla donna fa sentire protetta,l'uomo si sente dominante.La seconda è "L'incontro della tigre".In questa la donna da la schiena all'uomo,seduta su di lui.L'uomo può raggiungere il clitoride ed il seno,il problema è guardarsi in faccia:serve uno specchietto.Le posizioni che ho testé descritto sono da attuare sui sedili posteriori.
Pronti per la terza?Et voilà!E noiquà!
- è nato prima l'uovo o la gallina?
-E qui casca l'acero...Dunque,dal punto di vista scientifico è nato prima l'uovo,di sicuro.Dal punto di vista personale,l'uovo e la gallina non sono mai esistiti,e l'uovo è nato per la carbonara.La gallina è solo un piccolo manzo tagliato ad arte.
Quarta ed ultima per stavolta dall'utente anonimo!
-Perchè le donne non depongono le uova?
-Ci sono svariate teorie su questo fatto.La prima è che le donne non sono galline(che non esistono),la seconda è che a quanto pare le donne possono essere delle uova giganti che depongono bambini.E poi,già hanno tanto da fare per stressarci alle volte,che ci manca solo che trovino un'altra scusa.
Dal nulla torna anche gigidalessiodevemorire63:
-Caro Jack,ho trovato un sasso a forma di bottiglia di Jack Daniel's single barrel,che devo fare?
-Stappalo,bevi di brutto,offri e prima di scrivere domande del genere metti gli occhiali.
Anche per questa volta è tutto!Rinnovo la maledizione del tunnel carpale e aggiungo una puntina di emorroidi!ora saluto che mi sta scadendo il vino.
Jack.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento