lunedì 25 maggio 2009

"chiedi a Jack" parte 5!!"Da gustare come un buon caffé"(L'espresso)


Ahi ahi!Mi state seppellendo di mails,dovrò comprare un hard disk esterno!Per la seconda volta nella giornata,lascerò il segno della mia presenza sulla terra con un altro post sul blog,dopo la delirante esperienza dell'invenzione del secolo(vedi post più sotto).Mentre mi sta passando la sbornia,la mia infinita sapienza si mette al vostro servizio,ma solo perché sono un genio,non perché mi state simpatici.Quest'oggi risponderò a svariate domande di un senso filosofico che mi ha sinceramente colpito,tanto da rendermi conto della profondità della stupidità umana.Ed io scemo che rispondo pure.Oggi è una giornata afosa,quindi nessuna maledizione perché nel farle si sprecano energie e poi sudo come un cammello.Siete salvi per miracolo.
Prima di iniziare vi ricordo che non rispondo ad alcune domande che potrebbero ledere la sensibilità dei lettori ecc ecc blablabla...
Le domande sono del tipo:
-"Mogli e buoi sempre corna sono?";
-"Il pesce palla,detto anche fugu in giappone,dice bugie?";
-"Mio marito ha comprato un cavolo che gli ha venduto il signor Cicogna.Sono incinta?";
-"Se nuoto contro corrente,la prendo la scossa?".
Orsù dunque,son pronto a rispondere!
Attenzione,alcune richieste potrebbero essere reali.Ogni riferimento a nickname già esistenti può essere casuale,ma non è del tutto certo.

Prima domanda!Ci chiede farfallinamatasecaghineri87:
-Caro jack,volevo chiederti:se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia questo dalla finestra?
-
Difficile risoluzione,ma non impossibile.è dimostrato scientificamente che una tartina,per non cadere dal lato imburrato,in base alle statistiche dovrebbe cadere da un tavolo di almeno 4 metri d'altezza.Se vuoi far cadere un gatto di schiena,dovresti tagliargli coda e baffi.Se invece vuoi scoprire che cosa succede se incolli una tartina imburrata sulla schiena di un gatto,preparati a prendere una considerevole vacanza per osservare l'effetto,dato che è il segreto del moto perpetuo.Esso non cadrà mai,ma starà sospeso a mezz'aria per l'eternità,roteando all'infinito su se stesso.Anche se i secoli passeranno e il gatto morirà e la tartina si putrefac...putrefar...imputri...e la tartina non ci sarà più,lo scheletro del gatto continuerà a roteare in saecula saeculorum.

E la seconda domanda eccola quà!!
-Ciao jack sono veramentestancoenonstudio67.Da poco ero in strada tranquilla e davanti a una cartello preciso mi è sorto un dubbio:ma quelli che attaccano i cartelli "Chi tocca muore" muoiono tutti?
-Sebben nell'antichità essa fosse una pratica suicida molto in voga,quasi come il seppuku o il jigai giapponesi,ora non succede più per fortuna.Attraverso un delicato procedimento atto ad evitare queste inutili perdite umane,si può scampare alla morte.Tramite dei robot automatizzati,infatti,la scritta sul cartello viene modificata in "Chi tocca NON muore",dove la parola NON è scritta con un'inchiostro speciale che scompare dopo qualche giorno,salvando la vita agli operai che svolgono pericolosamente il lavoro di attacca-cartelli.

Terza domanda!Uff,mi stanno sudando le dita...
-Ciao jack sono francescalberto...volevo dirti oltre al TI ODIO SPERO CHE DA VECCHIO TI VESTIRAI DI ROSA PALLIDO E CHE FARAI LE COREOGRAFIE PER KURTNEY LOVE....Ma se il mio capo si droga,io sono un tossicodipendente?
-Cara francescalberto,anch'io ti odio,ma siccome ti odio come odio tutti gli altri non crederti speciale.Allora,la domanda merita una risposta secca: no.Però potresti cominciare a drogarti tu e diventare tossica in proprio.

Siamo giunti alla quarta...che strazio siete alle volte...
-Ciao jack sono mispilligodigiornoingiornoesonocieco78 e volevo chiederti:ma nei film hard montatore e protagonista sono la stessa persona?
-Ciao caro amico non vedente a causa della masturbazione.No,non sempre sono la stessa persona.Oddio,nella maggior parte dei casi si,ma può capitare che nei film trans sia la montatrice la protagonista,e nei film gay c'è anche il montato,che è protagonista ma non monta niente e nessuno.Meglio stare nel pubblico...

Quinta ed ultima domanda,sperando che sia morto gigidalessiodevemorire63...
-Carissimo jack che bello scriverti...sono ioamojacketuttociòdioscuronelmondo76
.Da un pò di tempo sto pensando di comprarmi un boomerang nuovo. come faccio a sbarazzarmi di quello vecchio?
-E qua sono cazzi amari.Secondo le leggende degli aborigeni,dovresti recarti in una notte senza luna vicino alla riva orientale di un corso d'acqua e,ai piedi di un nocciolo che non abbia fatto un frutto di almeno sette anni,recitare una preghiera al dio del boomerang:Thorn.Ma ti consiglio un metodo più moderno ed efficace:la raccolta differenziata.Se guardi bene,assieme ai cassonetti del vetro e della plastica,c'è anche quello per i boomerang.

Mamma mia che casino rispondere con questo caldo...Altra brutta notizia....Non è morto:
-Ciao jack,sono sempre io,gigidalessiodevemorire63.Ma perché mi tratti sempre così male?
-Perché ti odio,sei un idiota e te lo meriti.A me però sembrava di essere stato troppo buono...Rimedierò in futuro.

Ok gente,ora vado a mettere un ventilatore nel freezer e mi ci chiudo dentro con tre casse di birra.
Ci si becca!
Jack,sempre io.


Nessun commento:

Posta un commento