Cercate una soluzione ai soliti problemi? Noi vi aiuteremo ad averne altri per i quali non avete chiesto alcuna soluzione.
domenica 24 maggio 2009
"chiedi a Jack" parte quarta!"si fossi foco,chiederei a Jack"(cecco angiolieri)
Toh!Ci si rincontra!Ebbene,tante mails sono arrivate,quindi le maledizioni a quanto pare
hanno funzionato.L'ultima volta ho fatto finta di non elargire malefici auguri,in realtà vi sarete immaginati che li pensavo.Alla fine credo abbiano attaccato,dato che mi sono arrivate tante mailS!
Orsù gente,si comincia con le risposte che tanto avete atteso.Come sempre,maledetti schifosi che ancora non hanno capito di che si tratta in questa rubrica(come se io ne fossi al corrente),ricordo che ad alcune domande non risponderò mai per non ledere(adoro questa parola)la sensibilità dei lettori.
Le domande a cui mi riferisco sono del genere:
-"Ambarabà ciccì cocco,quante civette sul comò?";
-"Gli Him sono un gruppo metal?";
-"Hanno trovato l'arca perduta di indiana gions?";
-"Più latte e meno cacao quanto fa?".
E vai di brutto con le risposte!
Attenzione,alcune richieste potrebbero essere reali.Ogni riferimento a nickname già esistenti può essere casuale,ma non è del tutto certo.
Dopo aver decifrato la delirante mail che mi ha mandato,rispondo a francescalberto:
-Jack,pensi che un giorno ci sarà salame per tutti?
-Se la popolazione odierna di suini si ribellasse all'egemonia umana e decidesse di trasformare la sua condizione in una sorta di imperatoriato dei porci,allora no.Se invece gli uomini decidessero di usare le loro interiora per fabbricare insaccati,allora si.Se la tua domanda era diretta verso una concezione più maliziosa,allora basta chiedere,e vedrai che il salame non mancherà!
Dunque,ora un'avventura molto più difficile per questa rubrica,dato che ben tre domande ci sono porte da laoffreatuttitrannecheame76:
1)-Dove vengono creati gli spermatozoi?
-Questa è una domanda idiota.Gli spermatozoi vengono prodotti dalle gonadi maschili,detti testicoli,nell'epitelio germinativo.
2)-)Quanto è profonda una vagina?
-Questo è un discorso che varia a seconda delle persone.La vagina,normalmente,ha una profondità che va dai 7 ai 10 centimetri.Di questo ne è testimone la media delle misurazioni,ma di solito dipende dalla proprietaria di essa.Di sicuro si sa che la maggiore sensibilità della vulva si trova nella parte interna anteriore.Inutile dire che se anche trovassi una vagina di profondità simile all'iperspazio di startrek,non è una scusa la frase:"non sono le dimensioni che contano,ma come lo si usa".
3)-è vero che ci posso parcheggiare un mini cooper?
-A meno che tu non abbia trovato la vagina di startrek di cui si parlava poco fa no,non puoi in assoluto.Cambia macchina.
Mi chiede ora dimebagdarrelvive89:
-Io so che la luce viaggia più veloce del suono, ma perchè molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?
-Questa è una domanda a cui difficilmente trovo una risposta.Intanto ti faccio i complimenti per il nickname.Dunque,sai benissimo che il suono si propaga,diversamente dalla luce,in una maniera che dipende dal mezzo e dall'ambiente in cui si trova.Quindi se chiudi gli occhi,la persona di cui parli,si dimostrerà stupida lo stesso.
Neanche ora che sono sbronzo(davvero),quel pirla mi lascia in pace.Orsù,gigidalessiodevemorire63,dimmi...
-Ciao Jack,devo andare in vacanza a Thun-Saint-Martin,che mi puoi dire?
-A parte che ha 460 abitanti che ti odieranno sicuramente non so...divertiti,forse.
Siccome mi è salita la sbronza in questo momento,vi lascio totalmente perché mi sono scocciato ed ho un mal di testa che mi rompe le balle quasi come la vostra presenza.
Con un bicchiere di vodka in mano,vi lascio alle vostre esistenze inutili!
SALUTEEE!!!
Jack.
ps:burp.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento