Cercate una soluzione ai soliti problemi? Noi vi aiuteremo ad averne altri per i quali non avete chiesto alcuna soluzione.
giovedì 10 dicembre 2009
Le avventure nel paranormale di Jack. "la verità è là fuori." "vai a vedere tu, io sono in pigiama." (x-files)
Questo articolo è incentrato sull'occulto e sul paranormale.
L'ispirazione e la passione sono arrivate come un fulmine a ciel sereno. Sapevo di riuscire a spiegare qualcosa che non era chiara alla maggior parte delle persone quando, una mattina, facendomi la barba, scoprii che potevo prevenire le irritazioni ed avere una pelle più liscia togliendo il rasoio dalla confezione.
Tanta gente è stata vittima di episodi inspiegabili o avventure paranormali. Ebbene, io cercherò di spiegare tutto questo e tranquillizzare le masse dando un elenco delle più comuni esperienza ed una soluzione a tutto quello che potrebbe capitare a voi mortali stupidi & ignoranti.
Il primo argomento che mi capita in mano è la supposta esistenza della creatura chiamata "Jamaika", che non ha niente a che fare con la nazione in cui molti di voi vorrebbero andare a vivere (drogati!). La parola "Jamaika" infatti è solo un soprannome onomatopeico, e sta a significare "già m'hai cagato il c***o". La creatura in questione infatti ha la capacità di non riuscire a fermare il suo verso, composto da ininterrotte parole poco interessanti e che riguardano la vita propria e di altre persone anche mai conosciute dall'animale di cui si sta parlando.
Caratteristica di questo animale è la mancanza di spazi nei versi che produce. Non si conosce il suo vero aspetto, poiché esso è coperto da una fitta cortina di parole creata da se stesso. Solo una volta si è riusciti a fermarlo e di lui ha detto "blablabla" e non si è più riusciti a farlo smettere, tanto che una volta finito il fiato è caduto a terra muovendo la bocca freneticamente come se ancora parlasse ed è svenuto, continuando poi a parlare nel sonno.
Fin qui basta ignorarlo, ma quando parla nel sonno il problema è che costringe ad ascoltarlo.
Non si sa da chi sia stata concepita questa creatura. Si sa solamente che i genitori, andando dallo stesso psichiatra, hanno dichiarato: "ho sognato di versar nella sua gola del piombo fuso." e lo psichiatra abbia risposto: "Anch'io. Che gioia, eh?".
Interessante e curioso il suo alfabeto: composto da 4000 consonanti e 347 vocali,le uniche lettere che pronuncia sono "bla", innumerevoli volte.
Incontrandola, uno studioso le fece una domanda. Morì aspettando uno spazio nel suo parlare.
Le cause di questo comportamento non si conoscono bene, ma si conosce il colpevole dell'inizio della maledizione: la madre le disse: "su, avanti, dì mamma!".
Riuscire a dire che inghiotte mentre inghiotte è paranormale in effetti...
Si sono compiuti studi sul tono dei suoi richiami. Si dice ci siano varie scale e le abbia superate senza problemi. La classifica è:
1) passo di topolino;
2) spillo;
3) brusio;
4) urla;
5) motorino;
6) boeing 747 mach 3;
7) Jamaika.
Gli Stati Uniti D'America sono riusciti a catturarla per utilizzarla in esperimenti legati alla ricerca di vite extraterrestri, e grazie alla sua voce, la N.A.S.A. ha utilizzato solamente un microfono del cantatù. E' stata liberata nelle paludi della Louisiana dopo due giorni.
Non si conosce la sua ubicazione, sebbene essendosi iscritta al famoso social network "facebook", non abbia ancora finito di scrivere il suo status iniziale.
Questa creatura può possedere contemporaneamente vari esseri umani, e di sicuro almeno una persona che voi conoscete è stata colonizzata da questo organismo.
Ignoratelo, fatelo ubriacare e cercate di non fare nessuna domanda. Chiamate le autorità se necessario.
Che Dio ci salvi.
Jack.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento